REGOLAMENTO

Le regole del B&B Il Basto del Devero

Benvenuti nel nostro B&B. Cinzia e Sandro sono felici di ospitarvi. Il B&B “Il Basto” è una struttura privata nella quale sono messe a disposizione degli ospiti: una camera da letto, un soggiorno e la cucina che non può essere utilizzata per i pasti, ma solo per la prima colazione. Al momento dell’arrivo, vanno consegnati i documenti in corso di validità ( passaporto, carta d’identità o patente) e ritirate le chiavi. Il saldo della prenotazione va pagato in contanti all’arrivo nel B&B e non sarà restituito in caso di partenza anticipata. Il B&B non è abilitato ad accettare carte di credito o bancomat.

Check-in, check-out

Check-in in genere dopo le ore 17,00, orari anticipati vanno concordati al momento della prenotazione, in quanto, se c’è un cambio di ospiti, occorre poter dare il tempo di risistemare l’appartamento. Check-out tassativamente entro le ore 10,00 se la struttura ha un cambio ospiti, orari diversi vanno necessariamente concordati con il proprietario della struttura. La colazione è effettuata nella zona giorno del B&B all’orario concordato e indicativamente dalle ore 8.00 alle ore 9.30. Le pulizie sono eseguite giornalmente, gli asciugamani cambiati ogni 3 giorni, il cambio della biancheria una volta a settimana.

E’ vietato fumare nella struttura

Si prega di non entrare nell’appartamento con gli scarponi, ma di indossare i calzari messi a disposizione. Non è consentito portare nella casa altre persone che non siano quelle della prenotazione. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nella camera. Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno!

Powered by © Patrick Gazzoli 2017 - OpificioArtistico

B&B Il Basto Del Devero Alpe Devero località Basto di Baceno VB
Cookie & Privacy Policy - Credits